MOTORADUNO NAZIONALE D’ECCELLENZA
“MADONNA DELLA NEVE”
25-26 LUGLIO2015
PONTESTURA (AL)

UN EVENTO INDIMENTICABILE!
GRAZIE A TUTTI I PARTECIPANTI!

25/26 luglio 2015 – Risparmiato dal meteo, il M.C. Colli di Crea lascia il segno. Molte le affluenze, 260 circa e tutte soddisfatte dell’organizzazione. Grazie ad un’ottima media dei voti dei partecipanti, anche per questa edizione la FMI ha riconosciuto il “merito di qualità turistica”.

Già dal venerdì sera il Colli di Crea ha avuto il piacere di accogliere ospiti giunti sia dalla zona sia da molto lontano, l’amico Stef è arrivato addirittura dal Belgio. Molti mototuristi provenienti dal nord Italia affezionati al nostro piccolo club che negli anni ha saputo distinguersi per attività, amicizia, accoglienza e simpatia. Il boom poi si è verificato domenica con tantissimi ospiti giunti a Pontestura per non perdersi la motobenedizione al Santuario di Crea.

PER L’OTTIMA RIUSCITA DELL’EVENTO,  IL COLLI DI CREA RINGRAZIA SENTITAMENTE:

IL COMUNE DI PONTESTURA per tutti i permessi e i servizi, compresa la palestra e l’area free camping.

LA PROLOCO DI PONTESTURA per le bellissime feste serali, per averci sfamato e soprattutto dissetato.

IL DOTTORCOSTA e il suo staff per la presenza al nostro raduno. Persona davvero stupenda, sempre disponibile.

STEFANIA MONSINI per il bellissimo servizio fotografico. Vi invitiamo a visitare oltre alla nostra gallery anche la sua pagina ufficiale dove troverete tutte le foto dell’evento acquistabili ad un ottimo prezzo. clicca qui.

CASCINA GASPARDA per l’ottima accoglienza e il buonissimo aperitivo offerto al sabato mattina, improvvisato visti i numerosi ospiti già presenti. Sul loro sito ufficiale troverete gli ottimi vini assaggiati. www.cascinagasparda.com/it

IL MUSEO DELLE TRUPPE ALPINE DI CANTAVENNA per la disponibilità e il tour gratuito al sabato pomeriggio, molto apprezzato dagli ospiti.

IL SACRO MONTE DI CREA per l’accoglienza e la benedizione della domenica mattina.

IL RISTORANTE AL CASTELLO per l’aperitivo di domenica mattina.

www.stefaniamonsini.it

 

Stampa